Exarretumb Admin replied

376 weeks ago

The Glades

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi piace lo spettacolo e gli attori. È il tipico spettacolo di poliziotti in cui il poliziotto intelligente e intelligente risolve ogni omicidio in un tempo record. Ammettiamolo, con tutti i poliziotti in giro, non c'è niente di nuovo sotto il sole in questo genere. <br/> <br/> Matt Passmore è simpatico (e molto facile agli occhi!) E l'interazione dei clienti abituali sul mostra renderlo divertente da guardare. Ha un interesse amoroso che crea una sottotrama in corso poiché ci sono delle complicazioni là. <br/> <br/> Spero davvero che A & amp; E continui con questo spettacolo dal momento che ha molte possibilità.
Mi sono davvero piaciute le prime tre stagioni, ha avuto un buon mix di umorismo, fascino e azione investigativa della polizia. E i casi erano diversi e interessanti. La stagione 4 sembra che abbiano scritto una sceneggiatura e poi la regolino un po 'ogni settimana, ma fondamentalmente: qualcuno trovato morto; id tre sospetti tramite registrazioni telefoniche / ricevute di carte di credito, ecc .; tutti e tre i sospetti assomigliano all'omicida ma ognuno ha un alibi ermetico; no aspetta, un alibi non così ermetico, arresto. E per amor di Dio, facciamo già questo matrimonio, sono stanco dell'angoscia. Ma la parte peggiore della stagione 4? Corbin Bernsen. Intendi dire che in tutta Hollywood i produttori non sono riusciti a trovare un altro attore che non sta già interpretando la parte di & quot; incurante ma amabile papà di un detective alla moda e scanzonato? Gaah, mi sento così distratto ogni volta che è sullo schermo, perché tutto quello che riesco a pensare è che cosa ci fa Henry Spencer qui? Probabilmente me ne rimarrò per il resto di questa stagione, ma dopo credo di aver superato questo spettacolo.
Non ho odiato questo spettacolo quando è iniziato, ma non ne posso più. È un po 'noioso (un dramma criminale generico che non spicca), ma è intollerabile ora perché Jim è (o almeno è diventato) un infuocato bagaglio. <br/> <br/> In ogni singolo Episodio ora, ogni volta che parla con qualcuno che non è il suo amico i personaggi temporanei relativi al caso corrente), è un massiccia critico, rozzo idiota. Ha un atteggiamento stupido, arrogante, arrogante verso tutti e si comporta come se avesse fatto qualcosa di sbagliato anche se non erano nemmeno sospetti. Chi è che pensa di essere? <br/> <br/> Se fossi stato interrogato da lui e lui avesse iniziato a darmi quel tipo di atteggiamento, gli avrei detto di andare all'inferno e di portarmi un ufficiale appropriato e professionale che sa come fare correttamente il lavoro e trattare le persone con rispetto quando non sono nemmeno state accusate, per non dire condannate (dopo aver chiesto un avvocato, naturalmente, duh).
Ho passato metà della prima stagione e sta diventando un po 'ripetitivo. Essendo stato un fan di Dexter per lungo tempo, le ovvie somiglianze sono perturbanti: la fidanzata con un bambino, il marito in prigione, un socio ispanico, un boss femminile ancora più etnicamente diverso, ambientato in Florida, un ossessionato dal sesso- nerd forensics intern … la lista continua. Ma sto divagando, torniamo allo show … Il motivo per cui questo è ripetitivo è il seguente e si ripete con precisione regolare e stupefacente. <br/> <br/> Un omicidio si trova all'inizio dell'episodio, l'eroe c'è l'ora successiva, parla in tono veloce con il suo partner, una sosta all'ospedale per ottenere indicazioni approfondite sul caso dal suo interesse amoroso femminile che lo porta sempre nella giusta direzione, si confronta con tutte le parti coinvolte nel caso e ha profonde conversazioni sentite a cuore sul perché e dove … sono sempre disponibili e volontariamente obbligati (tira fuori il badge su tutti prima che ciò accada, quindi sappiamo che c'è una buona ragione per questo), minaccia almeno tre parti del crimine per farli arrestare se non escono con la verità, rivisita la scena del crimine più volte e continua a trovare prove in qualche modo non trovate la prima volta, e alla fine si confronta con il killer sul loro comodo terreno, e spiega loro in dettaglio come hanno commesso il crimine (come t hey non lo sapeva già ..), gli sbirri che aspettano dietro le quinte pronti a balzare al momento giusto e infine ogni episodio termina con il necessario cuore del cuore alla fine del giorno con il detto amore-interesse per l'accresciuta tensione sessuale. .. Quasi sempre termina con un'impasse … con uno che desidera sempre che sia qualcosa di più. Ma devi rendertene conto che non lo sarà mai! <br/> <br/> È prevedibile, è la parola giusta.Non c'è alcun conflitto qui, nessun problema umanitario da affrontare, nessuna emozione dal punto di vista della vittima in quanto non c'è mai il parente prossimo coinvolto. Cattivo ragazzo nascosto in bella vista. Tutti puliti e corretti, veloci e nerd, tutti i conflitti di vita si risolvevano in rapide conversazioni bizzarre che terminavano con il detto eroe che aveva l'ultima parola. Questa è una serie poliziesca senza rivelazione e dramma, questo povero bambino bastardo di Dexter è comodamente pulito per la visione clinica. Divertiti se puoi. Sono in grado di scoprire che non c'è nient'altro in TV e che ci vado … rivisitando in modo prevedibile la Florida, la capitale investigativa del mondo.
Questo è uno spettacolo che mi è piaciuto dal primo episodio. Di cosa parlano gli attori che vengono dall'Australia? Wow! Matt Passmore è così a suo agio nel suo ruolo. Come attore, mi ricorda Tom Selleck che si adatta a qualsiasi ruolo che interpreti in modo molto naturale. <br/> <br/> Il personaggio di Matt Passmore, Jim, è intelligente, audace e affronta la vita come qualsiasi altro uomo. A lui interessano persone come il personaggio di Kiele Sanchez Callie Cargill e suo figlio Jeff, interpretato da Uriah Shelton. <br/> <br/> È divertente vedere il personaggio di Carlos Gomez, Carlos Sanchez, sparare a Jim. A completare il tutto ci sono Michelle Hurd nei panni di Colleen Manus e Jordan Wall nei panni di Daniel Green, il nerd residente. <br/> <br/> È un cast eccezionale e si fondono insieme come solo i cast bene possono fare. Guarderò questo spettacolo per tutto il tempo che durerà. Speriamo per almeno 5 anni.

A former Chicago cop moves to a small Florida town and joins the state police.
The Mob Priest full movie download in italianitalian movie download Beyond SkylineMartini Ranch: Reach movie download in hdPower Rangers in Space full movie hd 1080p download kickass movieInitial D: Final Stage dubbed italian movie free download torrentKillbillies movie mp4 downloadI Am a Hero movie in italian free downloaddownload Paan Singh TomarLo Schiaccianoci 2009 full movie free downloadUn minuto a mezzanotte download movies

last edited 294 weeks ago by Exarretumb
Please log in to post a reply.