3a43a2fb81 Questo film era buono … ma solo in condizioni. Qualche recitazione peggiore che abbia mai visto, anche per i primi tempi di Arnie. Una trama così debole e semplice sembrava tenere a malapena il resto del film insieme. Alcune delle spade peggiori che io abbia mai visto (in particolare quelle di Sonja) e ad accompagnarle, alcuni dei peggiori combattimenti con la spada che abbia mai visto. È quasi difficile credere che sia stato realizzato dopo Conan, perché Conan poteva effettivamente usare quella sua spada. Era bello, tuttavia, vedere Nielson senza protesi e capelli decenti. Tuttavia, se sei … per così dire … sotto l'influenza, questo film può essere eccezionalmente divertente.Il tempo perfetto & quot; lei è morta & quot; da Arnie (sulla sorella di Sonja), sforzandosi contro un'enorme porta per improvvisamente voltarsi con "la porta non si muove", alcuni dei peggiori panorami dello schermo che abbia mai visto e un ragazzino fastidioso che tira via di più mosse impressionanti rispetto ai cosiddetti "professionisti". Tutto sommato, però, vale la pena guardare questo film se sei un fan degli Arnie, perché ha azione, ha il suo accento, ma soprattutto ha le sue terribili fodere. Red Sonja (1985) Protagonisti: Arnold Schwarzenegger, Brigitte Nielsen, Sandahl Bergman, Paul L. Smith, Ernie Reyes, Jr., Ronald Lacey, Pat Roach, Terry Richards, Ronald Lacey, Donna Osterbuhr, Lara Lamberti, Hans Meyer, Francesca Romana Coluzzi, Stefano Maria Mioni, Tutte Lemkow, Kiyoshi Yamasaki e Tad Horino Regia di: Richard Fleischer Review Una donna e un guerriero diventati leggenda. Apparentemente Arnold usa questo per punire i suoi figli, posso capire perché. Temevo quello che volevo quando ne ho sentito parlare e, appena finito, leggerò una graphic novel di Red Sonja che mostra questo personaggio al suo meglio perché, se mai, questo è il suo punto debole. Red Sonja è un film basato sul personaggio di Robert E. Howard su una donna che viene lasciata morta dopo che tutta la sua famiglia viene massacrata e viene violata. È per questo che non si fida degli uomini. Ma quando sua sorella viene uccisa e il talismano viene rubato dalla regina Gerden che intende usare il potere dei talismani per governare il mondo. Red Sonja accompagnato da due uomini e un ragazzo deve distruggere il talismano e sconfiggere Gerden. Il film ha solo due qualità redentori, il primo è quanto è breve e l'altro è tutto ciò che combatte con la spada. Tutte le cose belle del film finiscono qui.La recitazione è una delle peggiori che abbia mai visto anche da Arnold, un attore che può essere molto bravo. Brigitte Nielson è una donna bellissima e con una sceneggiatura migliore potrebbe forse fare una buona Sonja e il bambino può essere piuttosto fastidioso, ma sorprendentemente non mi ha infastidito più di tanto. La recitazione è ancora risucchiata. Non ha funzionato in favore degli attori che il dialogo fosse solo il peggiore. Le foto scattate dal regista non sono poi così buone se la maggior parte è normale ma poi c'è una scena in cui Sonja e Kalidor sono seduti accanto a un albero e ho sentito che la fotocamera tremava un po '. Red Sonja è un film che si presenta come un povero tentativo di dare un grande personaggio femminile di spada e stregoneria alla sua serie, potrei godermelo come un film di piacere colpevole ma ho troppi problemi da ignorare, non è così male come Mi aspettavo e sono migliorato meglio di Supergirl che è un altro film femminile che ha cercato di capitalizzare la sua controparte maschile, ma non è molto, sto dando a Red Sonja un 4 su 10. Onestamente, questo film è debole. Molto debole. Solo il carattere capitale può qualcosa. Funziona come un compressore su un motore scadente … quindi, se ti piacciono le Valchirie dai capelli rossi, fallo. Ma meglio trovare l'immagine di Brigitte come Sonja e metterla sul desktop. Salverà le delusioni. Bene, anche Arnold fa il suo accordo … ma sicuramente non è il suo ruolo migliore. Altri personaggi: cattivo non è quella parola. La spada combatte? Mostri? Ridicolo. La trama è davvero vergognosa. Perché era necessario stuprarla lei? Soprattutto, non lo vediamo. <br/> <br/> Comunque il film è debole. Anche se esistono film peggiori … Senza personaggi principali sarebbe solo ******. E se qualcuno lo discute, forse … In primo luogo, si deve dire che questo film non sarebbe niente se non fosse per Schwarzenegger ed Ennio Morricone. La storia ha tutto il senso che ti aspetti e ci sono alcune buone battute. Tutti gli attori sono piuttosto di legno, il che non è necessariamente negativo, perché rende le prestazioni di Brigitte Nielsen più sopportabili. <br/> <br/> La colonna sonora del film è buona, l'unico problema è la voce monotona; una varietà un po 'più lirica sarebbe stata apprezzata. Anche gli effetti sonori sono buoni, nonostante la colonna sonora mono. <br/> <br/> Red Sonja presenta alcuni dei migliori giochi di spada della spada Schwarzenegger & amp; Film di stregoneria. Non ho notato una controfigura nelle scene di combattimento. Schwarzenegger mostra una grande sicurezza (come previsto) nelle scene d'azione. <br/> <br/> La cinematografia è carina, così come alcuni degli effetti visivi, con dipinti opachi gentilmente concessi dal maestro Albert Whitlock. L'aspetto del film è un po 'approssimativo ma comunque ben disegnato. <br/> <br/> Il bambino può essere noioso per alcuni, ma in realtà dà una prestazione OK; quando chiedi a Sonja di insegnargli a recintare, viene rivelata più profondità del personaggio. <br/> <br/> Non posso fare a meno di godermi il film come un piacere colpevole. Non è certo perfetto ma ha un buon punteggio, azione divertente, Schwarzenegger e formaggio a bizzeffe. Questo è un importante & quot; culte & quot; film per il mio universo molto personale, ma … cosa possiamo dire? & quot; rosso Sonja & quot; assomiglia ad un Conan 3. Effettivamente è fatto dopo che il secondo episodio è un'avventura indipendente, Kalidor assomiglia a Conan ma alla fine sarà Red Sonja (il titolo originale). Resta nello spirito di Conan the Destroyer diretto anche da Richard Fleischer, un semplice film d'azione nell'universo fantasy barbaro. Nonostante le promettenti caratteristiche come l'introduzione superbamente servita dalla musica a tema di Ennio Morricone, il film è ancora deludente, nella tradizione di Conan the Destroyer altrove. <br/> <br/> Il guerriero Red Sonja vuole vendicare il furto di un artefatto per i poteri eccessivi e distruttivi e la morte di sua sorella. Kalidor che ha appena il tempo di portare Varna (Sonja'sister) a Sonja, viaggerà con Sonja per avere questa vendetta. Tra l'altro incontreranno un paio un po 'di luoufouque un giovane principe insolente e il suo fedele servitore, che vanno a vendicare la distruzione del loro regno di città. Questo gruppo di quattro predoni andrà al palazzo della regina Gedren per vendicarla. <br/> <br/> La trama è veloce. Abbiamo rapidamente trovato il palazzo e molto rapidamente per incontrare la regina malvagia ei quattro predoni. Un'azione velocissima e un combattimento goffo, specialmente nell'interpretazione di acrobazie o figurazioni con un grande rinforzo dell'arredamento che puzza di cartone forte come un inanimato mostro marino e l'atmosfera del film assomiglia a una grande serie B a budget moderato. <br/> < br /> Questo film è deludente nonostante i talenti coinvolti. Ma tutti gli appassionati di film fantasy fantastici e semplici barbarici devono guardarlo perché questo universo è troppo raro in un film. <br/> <br/> jelios jelios@hotmail.fr
Exarretumb Admin replied
376 weeks ago