Exarretumb Admin replied

348 weeks ago

I Guardiani Della Notte

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Le anteprime di Night Watch mi hanno sicuramente fatto impazzire quando le ho viste per la prima volta. Sono rimasto impressionato dal design e dalla portata del film ed è stato piuttosto incuriosito da ciò che una produzione russa poteva offrire in termini di grandi film dell'orrore su vasta scala. Night Watch è uno dei film horror più ipnotizzanti che verranno pubblicati da molto tempo. Sia stupefacente da guardare e una storia meravigliosamente realizzata, è certamente il più avvincente film horror da anni. <br/> <br/> La premessa di base della storia è che due forze opposte di maghi, maghi, sensitivi, vampiri e i mutaforma - semplicemente noti come gli Altri - si sono incontrati in battaglia molti secoli fa, ma hanno forgiato una tregua quando era ovvio a entrambe le parti che erano egualmente abbinati e quindi ugualmente destinati alla sconfitta se la guerra fosse continuata. La tregua è tenuta in equilibrio dal Guardiano del Giorno (che sorveglia le forze della luce) e dalla Guardia notturna (che controlla le forze oscure). Ognuno sta aspettando quel giorno in cui potrebbero trovare un nuovo Altro che farà pendere l'equilibrio a loro favore. <br/> <br/> La storia segue uno degli Altri che si è unito al lato leggero, apparentemente per espiare un'azione ha preso anni prima, mentre insegue un vampiro e la sua preda. Le cose non vanno come previsto mentre inciampa su qualcuno che potrebbe segnalare la battaglia finale che alla fine condannerà le forze della luce o quelle del buio. Il Night Watch viene quindi lasciato per trovare una soluzione o distruggere la faccia. <br/> <br/> Il design degli effetti di Night Watch è uno spettacolo da guardare. Ogni potere soprannaturale presentato è maestoso e impressionante e non si presenta come un espediente come molte produzioni hollywoodiane potrebbero presentarlo. In effetti, nulla di questo film dà l'impressione di una produzione hollywoodiana, il che rende un'esperienza rinfrescante. <br/> <br/> La trama è ben realizzata e ha alcuni colpi di scena che è difficile vedere arrivare. Mentre molte recensioni professionali davano l'impressione che il film sembrasse troppo simile al primo di tre film, e quindi non ha concluso la storia in modo efficace, ho sentito che questo film è più di un film indipendente rispetto ai primi due Lord of the Anelli film. Il film può essere considerato una storia singolare e in realtà si risolve alla fine. Mentre certamente alcuni personaggi sono sviluppati in modo tale che ci si potrebbe aspettare di vederne altri nei prossimi due film in questa trilogia, non sottrae in alcun modo alla risoluzione della trama di questo film. <br/> <br/> Nel complesso, Night Watch è una di quelle rare gemme nel genere horror e sicuramente merita il riconoscimento che ha acquisito.
L'orologio notturno era un pezzo di cinema rinfrescante, con grandi esibizioni di tutto il cast sconosciuto. Mi è piaciuto guardare un film che utilizzava la CGI per aiutare a raccontare la storia e non per sorvolare sul copione povero (sto parlando con te Lucas). Cercare di classificare il film è molto difficile, con fantasy, fantascienza, horror e film noir solo alcuni dei generi che trascende. Non è il tuo film sui vampiri, ma non è una brutta cosa. Attendo con impazienza le prossime due puntate della trilogia, e consiglierei questo film a chiunque apprezzi una buona storia ben raccontata. <br/> <br/> tony
Sono sicuro che questo era un film migliore nella sua lingua madre, ma quando è soprannominato in inglese è impossibile da capire. O è molto astratto o il regista e tutti gli attori sono completamente fuori di testa, il film è come un attacco infinito con tagli ogni due secondi e una storia poco spiegata che coinvolge (da quello che posso discernere) pazzi vampiri russi e alcuni epici lotta tra luce e oscurità … <br/> <br/> L'ho visto di notte con un buon amico che era ugualmente indifferente, e non abbiamo ancora idea di cosa sia questo film. Per tutto il tempo volevo solo che finisse. Per favore, non guardarlo mai, in realtà considero questo il peggior film mai realizzato. <br/> <br/> Insopportabile. 1/10
Wow, mi aspettavo un bel film dopo aver visto il trailer l'anno scorso e aver sentito cose buone da un amico. <br/> <br/> Sono stato gravemente deluso. <br/> <br/> Questo film è stato terribile. Nulla è stato davvero spiegato dall'inizio alla fine. La storia potrebbe essere stata buona e disponibile per il pubblico ad un certo punto (non ho familiarità con il romanzo originale), ma la sceneggiatura ha risucchiato. Non c'è esposizione e nessuna spiegazione dei poteri che gli Altri hanno e il loro significato. Le cose accadono sullo schermo e nessuno nel pubblico ha alcuna idea del perché, come, cosa dovremmo pensare a una scena particolare (se vuole mostrarci qualcosa) o se il film ci sta portando davvero ovunque. Accade un evento, sono seduto qui a chiedermi, bene, perché il Signore del Male ha fatto questo? Viene presentato un personaggio per la luce, mi chiedo se sia un buttato via, cosa ci fa anche lì? È molto frustrante vedere questo film non avere idea di cosa sia importante, chi siano i personaggi (perché non c'è coerenza nelle loro azioni), e perché tutto ciò è importante. <br/> <br/> Alla fine: la cinematografia e gli effetti speciali erano fantastici, ma quelli da soli non possono fare un film. Senza una trama o l'accenno di alcun senso, il pubblico è perso, non importa quanto sia bello il film.
Il "Nochnoy Dozor" di Timur Bekmambetov (a.k.a. "Nightwatch") è uno dei film di incassi più costosi e più alti della Russia. Per un film che per la maggior parte si basa su effetti speciali, questa fantasia fantascientifica comprende idee nuove. Tuttavia, per quanto sia piacevole, è pieno di buchi. In molti posti, la storia perde di concentrazione e sembra addentrarsi in aree senza andare abbastanza lontano per esplorarle correttamente. Le trame sono un po 'confuse che è il risultato di Bekmambetov che cerca di dire troppo in poco tempo. Il regista conferma che il secondo film (fa parte di una trilogia) svilupperà le storie presentate qui. Anche 'Nochnoy Dozor' è carente di umorismo, ma allo stesso tempo alcune sequenze sono involontariamente divertenti. Inoltre, il climax si è sentito strano (anche se melodrammatico in una certa misura). La direzione di Bekmambetov è piuttosto elegante e il film ha molta energia. C'è qualche bella fotografia. Gli effetti speciali non sono sempre di prima qualità, ma aiutano a creare atmosfera, motivo per cui funziona molto bene come elemento atmosferico. Inoltre, la colonna sonora e il sound design sono molto buoni. <br/> <br/> Gli attori sono tutti competenti. L'attore principale Konstantin Khabensky svolge un lavoro adeguato. Mi sarebbe piaciuto vedere più Hottie Zhanna Friske. <br/> <br/> Flawed potrebbe essere, ma 'Nochnoy Dozor' è un film piuttosto interessante e mi è piaciuto molto di più rispetto alla maggior parte di questi recenti Successi hollywoodiani.

Among normal humans live the &quot;Others&quot; possessing various supernatural powers. They are divided up into the forces of light and the forces of the dark, who signed a truce several centuries ag
Bond 25 full movie kickass torrentDownload the God of War full movie italian dubbed in torrentMortal Kombat: LegacyMatrimonio impossibile 720pRage song free downloadIp Man download di film mp4Download italian movie Rise of the LegendHalo: Combat Evolved in italian free downloadIl carcere dell'ingiustizia film completo in italiano download gratuito hd 720psub download
Please log in to post a reply.