374e6bdcca Ammetto di aver visto il primo & quot; Specie & quot; sollecitato dai nomi di H.R. Giger e Ben Kingsley. Alla fine ero un po 'deluso - mi aspettavo di più. & quot; Specie 2 & quot; dimostrato di essere anche un flop più grande. Mio Dio, a cosa stavano pensando quando hanno inventato la cosiddetta storia per questo film? Perchè orribili nascite aliene di un bambino, perché tentacoli più viscidi, perché, perché, perché? Solo un punto su cinque e questo vale per Natasha - superbo, ma non abbastanza buono, per Helgenberger - un lavoro migliore rispetto al primo film e per la colonna sonora di Edward Shearmur. Mi piace il sangue in un film, ma solo se è giustificato. Qui non lo è. Affatto. Sembra, voi ragazzi, non avete imparato nulla dal primo & quot; Specie & quot; Il flop. Peccato, signor Medak! Il primo film ha strappato A ad Andromeda. Questo suona sospettosamente come l'Incredible Melting Man. Il semplice (brusco) calo della qualità del film xeroxed dovrebbe essere abbastanza avvertimento. Spoiler Alert !!! Questo film è quasi buono quanto l'originale con una trama simile in cui appare improvvisamente una creatura aliena che inizia a riprodursi per riprodursi. Qui però è una creatura aliena di sesso maschile, quindi non ha problemi a fare sesso con una ragazza che vede. Un'altra cosa positiva di questo film è che ha riportato Michael e Marge per mantenere la sensazione di originalità! E sono così felice che Forest Whitaker non era in questo, è uno dei personaggi più inutili della storia del cinema. Seriamente, volevo che morisse sin dall'inizio perché è uno spreco di un personaggio. L'unica cosa che non mi è piaciuta di questo film è la performance mancata di Ben Kingsley in cui si comportava come un coglione.Qui però non ricordo che ci sia stato un coglione responsabile del progetto che è un po 'deludente perché volevo vedere un cretino in carica come l'originale. Oltre a questo, devo dire che questo film è all'altezza dell'originale ed è altrettanto interessante che gli dò un 6,5 su 10. Ora il primo non era eccezionale, ma andava bene e aveva buoni attori e un regista decente.D'altra parte, questo film è un horror. Partendo con un sacco di potenziale all'inizio, si affianca a modi stanchi, noiosi e non rassicuranti per sviluppare progressivamente i personaggi con l'azione e la storia commoventi. Nuff ha detto che il regista è un altro bravo ragazzo, ma questo è un tacchino! Ho visto questo film solo una volta al botteghino e spero che una seconda visione non mi faccia piacere di meno ?? troppe parole per cacca del genere .. Il primo film è stato sempre banale, ma divertente e un buon cast, e questo sequel è ugualmente buono. Fondamentalmente tre astronauti riescono ad atterrare su Marte, e non molto tempo dopo che se ne vanno vengono messi fuori combattimento da una creatura, e per un po 'non sei sicuro di quale sia infetto e si trasformi.Nel frattempo, la dottoressa Laura Baker (Marg Helgenberger, del film precedente) ei suoi scienziati hanno clonato il DNA che ha reso la creatura precedente (Sil), e lei sembra esattamente la stessa, hanno chiamato la sua Eve (Natasha Henstridge, anch'essa da il primo film), è stata resa più amichevole, e sta bene finché non sono uomini intorno alla struttura in cui è rinchiusa. Presto ti accorgi che Patrick Ross (Justin Lazard) è colui che è infetto, gli altri due stanno bene, e che sta avendo una grande quantità di sesso, e facendo molti bambini che alla fine si evolveranno / matureranno in mostri come quello che abbiamo visto prima. L'astronauta donna muore, ma Dennis Gamble (Mykelti Williamson di Forrest Gump) accompagna Laura e Press Lennox (Michael Madsen, ultimo del film precedente), il cacciatore. Interpretato da George Dzundza di Basic Instinct nei panni del colonnello Carter Burgess Jr., James Cromwell nel ruolo del senatore Judson Ross e di Myriam Cyr nel ruolo di Anne Sampas. Gli effetti speciali sono gli stessi di prima, lo stesso con la quantità di nudità (in particolare da Henstridge), e il gore è probabilmente più prominente e frequente. Vale la pena guardare!
Exarretumb Admin replied
348 weeks ago