374e6bdcca Nessun spoiler in questa recensione: <br/> <br/> È andato bene in alcune parti e la lista del cast è stata impressionante. Alicia Keys sembra sexy! Un bel po 'di azione stilizzata e sparatoria ma alla fine la storia è piuttosto debole. La sceneggiatura non è sembrata abbastanza acuta e non è in concorrenza con film come Tarantino che sta chiaramente cercando di imitare. C'era una narrativa fin troppo complessa sia all'inizio che alla fine del film per spiegare il set up e la conclusione, con nomi non familiari che venivano citati così velocemente e fugacemente che perfino Shirlock Holmes avrebbe potuto faticare a seguirlo. <br/> < br /> Il finale che ho trovato era un po 'anticlimatico dato il massacro che era andato prima mano. Detto questo, vale la pena vederlo, ma non è niente di speciale e probabilmente genererà un sequel in qualche forma o forma. 6 su 10. Non mi fido del trailer, l'ho fatto, e ho sbagliato. Questo film è in realtà piuttosto buono. È divertente e ha un sacco di azione. La sequenza finale sembra durare mezz'ora. La storia inizia subito ed è molto importante tenere a mente tutti i nomi per la svolta finale. Ad essere onesti, questo è un aspetto negativo del film. Ha un sacco di personaggi e questo rende difficile ottenere il finale contorto. Ma d'altra parte tutti i personaggi sono unici e alcuni non lo dimenticherete mai. Quindi, i personaggi sono i beni e i cattivi in questo film. La regia non offre nulla di nuovo e la trama è interessante anche se sembra che tutto sia in attesa dell'azione finale. Ryan Reynolds ha fatto un ottimo lavoro. Non ho mai pensato che potesse interpretare qualcosa di serio come questo. Ora, l'azione - sì, la storia - non molto, personaggi - vale la pena guardare per l'azione, un po 'preoccupante per la storia. Sono stato personalmente spazzato via dal film poiché non mi aspettavo quello che ho visto. Sono così accaldato che questo film ha fatto schifo, ho detto a tutte le donne con cui lavoro di quanto è bello, ero così sbagliato. Era come un'esibizione monocromatica di gobblety gook –- troppa grandezza cinematografica che vuole succedere, senza che si materializzi mai. Perché Ben Affleck ha il miglior credito? Il suo ruolo non dovrebbe essere menzionato come cameo, chiamato anche Narratore # 3? E perché il personaggio di Alicia Keys era così ghetto? È quello che Hollywood pensa davvero alle donne nere? Amico, se così fosse, odio essere il Nero - quelle 2 grandi erano davvero schifose. Ma non sto dicendo questo per screditare le loro capacità recitative, ma solo per dire che quando lo sceneggiatore ha creato i personaggi per questo film, ha usato OGNI tipo stereo per riportarli tutti in vita.Che ne dici di quelle Hillbillies? YUCK è preciso o cosa? (Beh, in realtà quello alto aveva un bel corpo) Ogni personaggio non era originale come il prossimo. Parlare di trama è difficile, perché il film ha / ha avuto una buona premessa solo che Joe Carnahan non sapeva come metterlo insieme. Poi di nuovo dopo aver letto la sua biografia e aver appreso le sue origini vedo perché pensa che questo film sia buono, anche se mi piaceva Narc. Ma devo dire che questo film sarebbe stato migliore del 100000000000% se fosse stato realizzato da registi britannici o cinesi, sembra che siano in grado di fare film chiari con molti personaggi e sequenze multiple simultanee. Ad ogni modo, posso citarne uno per sempre dicendo quanto sia inutile questo film era / è, ma non lo farò. Quello che dirò è diffondere la parola che fa schifo e NO, non è un film d'azione è BULLSHIT! Per qualche ragione, questo film ottiene un 10 da me. I personaggi e il dialogo erano fantastici. Pivens come & quot; Aces & quot; è stato fantastico Il ruolo non avrebbe potuto essere lanciato meglio. Volevo raggiungere l'urlo e colpirlo personalmente. Una piacevole sorpresa (anche se breve) è stata l'apparizione di Jason Bateman come l'ombroso avvocato Rip Reed. Il dialogo di Bateman non è stato solo superbamente scritto, è stato ugualmente consegnato. Andy Garcia e Ray Liotta erano nei loro tipici ruoli tipografici come "rigidi in giacca e cravatta". Garcia interpreta un supervisore severo dell'FBI che sta nascondendo qualcosa. Liotta è molto più tonica in questo film che interpreta un agente subordinato sotto l'orologio di Garcia. Alicia Keys e Common sono coinvolgenti e memorabili nei loro ruoli di sicari / teppisti. Non dirò molto sui personaggi di Ben Affleck o Peter Berg. Fare così sarebbe uno spoiler. Diciamo che è bello vedere Affleck di nuovo in circolazione. Mi è sempre piaciuto di più in ruoli più piccoli. <br/> <br/> La trama è complicata ma in ordine cronologico per la maggior parte, quindi scorre. Il dialogo è isterico e veloce. La trama ha dei colpi di scena prevedibili ma finisce con una sorpresa decente. Scusa, non posso dirti più Vorrei andare solo per vedere un gruppo di attori talentuosi grandi performance di personaggi. Questo è un grande film, GREAT FILM, ma caveat emptor … <br/> <br/> Se stai cercando il tuo classico, & quot; Goodfellas & quot; o & quot; Padrino & quot; mafioso flick, questo non fa per te. Non fidarti di questo o sarai severamente deluso; in effetti, questo è un motivo valido per la maggior parte delle recensioni negative ottenute con questo film. <br/> <br/> Inoltre, non aspettarti & quot; Sin City. & quot; Questo film ha molti grandi nomi ma non si concentra molto sullo sviluppo del personaggio. La maggior parte delle informazioni necessarie per comprendere la trama sono messe in atto nella prima parte del film, e quindi lo sviluppo del personaggio ne consegue per tutti i principali personaggi di supporto. <br/> <br/> Questo è un film d'azione e non lo fa t richiedono lo sviluppo del personaggio; se ti aspetti un film approfondito, perderai tutto il godimento che puoi ricavare da & quot; Aces. & quot; Di tutte le linee dei personaggi del film, segui quella dei personaggi di Jeremy Pivens e Ryan Reynolds. <br/> <br/> Un grande film che è in grado di incorporare diverse stelle senza che si sovrappongano l'un l'altra, e sicuramente vale i tuoi $ 6 al cinema. Ma non aspettarti quei classici della mafia vecchi.
Exarretumb Admin replied
348 weeks ago